Finalmente il gruppo squadra da domani 14.01.2022 tornerà ad allenarsi in gruppo ed al completo per preparare la sfida del 19.01 alla Milwaukee Dinelli Arena contro Chieti.
Ci sono partite però che si giocano anche nella vita e non solo nel parquet per questo la Benedetto XIV comunica che i giocatori, in virtù di una collaborazione attivata con l’Azienda USL di Ferrara per promuovere una serie di iniziative a favore dell’ospedale di Cento e in generale del Distretto Ovest, faranno visita al centro vaccinale di Cento Sabato 15.01 dove sono in corso le somministrazioni rivolte anche alla fascia 5-11 anni.
Consapevoli dell’interesse della città di cui gode la Benedetto XIV reputiamo fondamentale sensibilizzare il più possibile quella che è l’unica arma per tornare alla normalità : il vaccino.
Comunichiamo anche che in virtù degli aumenti dei contagi sarà sospeso per il momento il progetto #OgniBenedettoWeekend ecco le dichiarazioni di Fiammetta Zanetti referente dell’associazione con cui la nostra società sta portando avanti questa iniziativa “ll Ramo Rosa della Polisportiva, a seguito della situazione pandemica ha deciso di rimandare l’incontro con i professionisti del Benedetto Weekend di gennaio. Abbiamo scelto di non fare nulla per restare coerenti con le scelte che la comunità scientifica consiglia.”

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL PREPARTITA DI VIRTUS-TREVISO