Si terrà lunedì 18 febbraio, presso la Sala Estense del Comune di Varese in via Luigi Sacco 5 (ore 12:45), la Conferenza stampa di presentazione di Italia – Ungheria, ultima gara casalinga per gli Azzurri nel Girone J di FIBA Basketball World Cup 2019 European Qualifiers.

Relatori della Conferenza saranno il sindaco di Varese Davide Galimberti, l’Assessore ad Ambiente, Benessere e Sport Dino De Simone, il presidente FIP Giovanni Petrucci, il CT Meo Sacchetti e il direttore generale di Master Group Sport Antonio Santa Maria.

Il 22 febbraio, al PalaOldrini di Masnago (ore 20:15, diretta su SkySport), l’Italia – con 7 vittorie e 3 sconfitte, seconda forza nel Girone J – avrà a disposizione il primo dei due match point per staccare il pass per il Mondiale in Cina. Di fronte l’Ungheria di coach Stojan Ivkovic, che si presenta all’ultima finestra di qualificazione con un bilancio di 5 vittorie e 5 sconfitte. A settembre 2018, nella gara d’andata disputata a Debrecen, gli Azzurri si imposero 69-63.

CategoryFIP

Bolognabasket © 2000 - 2019 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: redazione@bolognabasket.it

Privacy e Cookie Policy | Sito Web realizzato da: beltenis.it | Feed RSS: