Vista la vicinanza tra la nuova sede di Radio Bologna Uno e quella Fortitudo, ieri il presidente biancoblu Christian Pavani ha fatto una simpatica "irruzione" durante la trasmissione Tris di Jack, intrattenendosi poi con i conduttori e rispondendo alle loro domande.

Sulla questione palasport, Pavani ha risposto al vicepresidente bianconero Sermasi, che era stato decisamente critico. Lui ha parlato di 40-50 milioni? Con quei soldi ci si fa lo stadio, ne servono 10-15 per un impianto da 8-10000 posti. Non so che conti abbia fatto.
La Virtus vorrebbe gestire il PalaDozza? Non può, perchè il bando l'ha vinto Bologna Welcome. E dato che nel bando erano comprese anche altre cose una società sportiva non poteva partecipare. Saremo coinquilini. E' giusto che noi dialoghiamo, un dialogo politico. Dobbiamo unirci e fare non dico un cartello, ma mettersi a un tavolo e decidere cosa fare del basket a Bologna.
Il nuovo parquet del PalaDozza? Il colore sarà rosso, a me non dispiace, ed è giusto che sia così.
Le due società non devono farsi la guerra, l'importante è che stiano in piedi e costruiscano ognuna un progetto per i propri tifosi.
Mazzoleni è venuto a vedere la Fortitudo dopo Bologna-Napoli? A Verona. Gli ho detto qualcosa, credo che abbia sbagliato, ma non solo lui, quelli che erano seduti davanti alla tv non gli hanno dato una gran mano.

L'audio integrale della trasmissione.

GAMEDAY: OGGI VIRTUS-BRESCIA
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91