Subito dopo il passo indietro di Matteo Boniciolli, si è aperto ufficialmente il "toto-allenatore" in Fortitudo, con la società che da stasera cercherà di trovare una soluzione al momento di difficoltà.
Per ora la squadra è affidata a Stefano Comuzzo - che ha già guidato la squadra ieri e in occasione dei precedenti problemi di salute del coach triestino, con un record di 6 vittorie e 1 sconfitta.
Comuzzo potrebbe anche venire confermato come head coach fino a fine stagione. In alternativa, di allenatori liberi non ce ne sono tanti. Tra i vari nomi possibili (Moretti e Pancotto, ad esempio), quello plù probabile - secondo Spicchi D'Arancia - sarebbe quello di Gianmarco Pozzecco, ex giocatore della Effe e già allenatore in A2 a Capo D'Orlando, dal 2012 al 2014. La Fortitudo in ogni caso offrirebbe solo un contratto fino al 30 giugno, anche perché - come da comunicato ufficiale biancoblu - la società e Boniciolli si aggiorneranno di nuovo al 30 giugno per decidere cosa fare del rimanente anno di contratto.

LA CONFERENZA DI PAVANI E BONICIOLLI. IL COACH LASCIA PER MOTIVI DI SALUTE
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91