Dopo il successo del turno infrasettimanale contro Civitanova la squadra si appresta ad affrontare una delle corazzate della serie B. La Real Sebastiani è sicuramente una delle realtà più solide del nostro girone, con una tradizione e un roster importante.

Il nostro allenatore Federico Grandi ha più volte ringraziato il pubblico per la spinta che riesce a dare ai ragazzi e proprio riprendendo le sue parole l’Andrea Costa Imola Basket invita tutti i suoi tifosi a riempire il Palaruggi per sostenere calorosamente la squadra per cercare di ottenere i 2 punti in quest’ultima partita in casa del 2021, in un sfida di alta classifica dal sapore di A2; ringraziando chi l’ha supportata e la supporterà nel corso della stagione, consapevoli che gli ottimi risultati ottenuti fino ad ora sono anche merito del supporto dei nostri tifosi.

Ricordiamo la possibilità di acquistare i biglietti presso la sede in via Valeriani 7/A fino alle 17:00 del venerdì antecedente la partita, sia al pubblico biancorosso, sia per i tifosi di Rieti oppure la domenica della partita presso la biglietteria al palazzetto.

Bolognabasket © 2000 - 2022 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: [email protected]

Privacy e Cookie Policy | Bonus Scommesse | Feed RSS: