Si avvicina il secondo evento del mese, organizzato da INVICTUS BOLOGNA A.S.D. dopo l'Open Day di una settimana fa. Lunedì 28 maggio 2018 dalle ore 18.00 alle 21.00 avrà luogo la Serata Speciale dedicata a Basket City presso la Sala delle Capriate del Centro Sportivo di Bologna, in via Marzabotto 24. Il titolo della serata? "Comunicare Basket City attraverso la storia del derby e i suoi personaggi".

Gli ospiti d'onore saranno due grandissimi personaggi che hanno scritto la storia di Basket City, Alberto Bucci e Marco Calamai. Assolutamente superfluo aggiungere qualsiasi informazione ai loro nomi su quello che hanno fatto nelle rispettive carriere e in particolare alla storia di Virtus e Fortitudo, basti allora citare il loro presente, che vede il primo quale Presidente della Virtus Pallacanestro ed il secondo quale ideatore e responsabile dell'importantissimo Progetto Over Limits...

Siederanno inoltre al tavolo in qualità di relatori anche alcune delle firme del giornalismo sportivo bolognese ad affiancare Michele Forino, da Alberto Bortolotti (ideatore della storica trasmissione Il Pallone Gonfiato...) a Marco Tarozzi (giornalista sportivo, autore di libri, ma anche responsabile della comunicazione della Virtus Pallacanestro) e Luca Muleo (giornalista sportivo, collaboratore de Il Corriere dello Sport - Stadio e di TRC ).

Grazie alla collaborazione con l'Ordine dei Giornalisti dell'Emilia-Romagna, la serata vedrà l'ingresso gratuito per i giornalisti, ai quali verranno riconosciuti 3 crediti formativi, e si registra già un consistente “overbooking” rispetto ai 50 posti inizialmente assegnati loro...

Anche per questo motivo, l'ingresso gratuito riservato ai ragazzi iscritti ad INVICTUS Camp 2018 è ancora più prezioso, così come l'invito allargato ai loro genitori. Con l'unica raccomandazione, importantissima, di confermare la propria presenza e quella dei propri genitori via email all'indirizzo [email protected] il più presto possibile!

Al termine della serata, chi vorrà potrà cenare presso il Ristorante Tafiér Club.

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91