Siamo lieti di annunciare una doppia-collaborazione che ci onora. Quella con due realtà particolarmente vicine ai giovani e giovanissimi, ovvero la Parrocchia di Santa Maria della Carità di via San Felice 64, e la Parrocchia di San Silverio di Chiesa Nuova di via Murri 173, che ringraziamo fin d'ora nelle persone dei due parroci, rispettivamente don Davide Baraldi e don Andrea Mirio.

Di seguito i punti alla base della collaborazione, che ci teniamo ad esporre il più limpidamente possibile. Le due parrocchie promuoveranno gratuitamente INVICTUS Camp 2018 (che, svolgendosi nella settimana dal 16 al 20 luglio 2018, è successivo all'Estate Ragazzi), dandoci la possibilità di affiggere locandine, distribuire dépliant e inoltrare loro stesse questa comunicazione alle mailing-list delle rispettive famiglie.

Per ogni iscritto facente parte della comunità di una delle due parrocchie, o comunque frequentante le attività, INVICTUS BOLOGNA A.S.D. effettuerà un'offerta alla parrocchia pari al 10% della quota di Iscrizione. Sarà, questo, un piccolo modo da parte nostra di ringraziare due parrocchie a cui siamo personalmente legati.

Sottolineando ulteriormente che le parrocchie si limiteranno ad effettuare un'opera di promozione gratuita di INVICTUS Camp 2018, e ringraziando per questa disponibilità entrambi i parroci.

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91