E' tutto pronto per INVICTUS Camp 2019 a Lizzano in Belvedere, secondo appuntamento con l'attività estiva di INVICTUS Academy!

ARRIVO & PARTENZA: Il ritrovo è fissato per domenica 14 luglio 2019 alle ore 18.00 presso l'Hotel Montepizzo,Piazza Don Alfonso Montanari 1, a Lizzano in Belvedere. La partenza è prevista per sabato 20 luglio 2019 nel pomeriggio, dal dopo pranzo in avanti.

PROGRAMMA SETTIMANALE: Ogni gruppo di ragazzi effettuerà due allenamenti di Basket al giorno, uno alla mattina ed uno al pomeriggio, ed inoltre un lavoro di specializzazione sul tiro e sugli altri fondamentali. Vi saranno delle attività extra, comprendenti un'escursione alle Cascate del Dardagna ed il relax presso la Piscina con Acquascivolo Conca del Sole.  Venerdì sera, la festa di INVICTUS Camp 2019 per tutti i ragazzi partecipanti, e sabato mattina l'All-Star Gamecon le Premiazioni Finali, che si svolgeranno al PalaSport alla presenza dei genitori, seguite dal pranzo.

STAFF TECNICO: Dalla prima edizione nell'estate 2015, il Responsabile Tecnico sarà Marco Sanguettoli, che selezionato personalmente i componenti del Coaching Staff, scegliendo persone di sua piena fiducia, confermati di anno in anno. Ecco così al suo fianco Luca Brochetto - Responsabile Tecnico del Minibasket - Marco Pappalardo, Luca Ansaloni, Daniele Fraboni, Tommaso Menichetti Gianfranco Lelli, più i nuovi innesti Francesco Del Santo, Luca Zanardi, ed il Preparatore Atletico Carlo Marani.

KIT UFFICIALE: Ogni ragazzo riceverà il “kit” ufficiale di INVICTUS Camp 2019 comprendente una divisa da basket (canotta e pantaloncini double-face) ed una t-shirt da indossare per le attività extra ed il tempo libero.

COSA PORTARE: Oltre al “kit” ufficiale, sarà necessario per ogni atleta essere fornito di:


  • Cambi completi (t-shirt, pantaloncini, biancheria intima)

  • Abbigliamento più pesante per la sera

  • Scarpe da basket con tubolari (almeno due paia al giorno)

  • Scarpe da ginnastica o sportive

  • Occorrente per la doccia e phon

  • Occorrente per la Piscina: costume da bagno, cuffia, telo/accappatoio, ciabatte e phon


L'uso del cellulare sarà consentito unicamente nei momenti di relax, in modo limitato e controllato. Si raccomanda di non portare con sé oggetti di valore.

Link diretto alla news: https://invictusacademy.it/invictus-camp-a-lizzano-le-info/
1400 ISCRITTI PER IL CANALE TELEGRAM DI BOLOGNABASKET
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI