U15 A RIMINI CON… BRYAN EBELING!

Da un figlio d'arte a un altro, e parliamo sempre di grandissimi campioni di basket... In questo caso, addirittura internazionali, perché John Ebeling è stato una stella del college basketball negli USA, venendo eletto nella Hall of Fame, prima di venire a giocare da professionista in Europa, facendo dell'Italia la sua casa, e mettendo radici a Ferrara.

Già da due anni è uno dei nostri testimonial a INVICTUS Camp, ed ha sempre portato con sé il figlio Bryan Ebeling, classe 2005 che gioca nell'Under 15 Eccellenza della Vis Ferrara. Un talento degno di quello del padre e dei fratelli maggiori, quello di "Baba", e che ora incrocerà la sua strada anche con l'attività stagionale dei nostri "Oranges".

L'occasione sarà proprio il Memorial Papini di Rimini, dove “Baba” arriverà proveniente direttamente da un torneo che disputerà con la sua squadra nei giorni precedenti a Lignano, grazie alla collaborazione immediata che si è instaurata con la Vis Ferrara, che approfittiamo per ringraziare nelle persone del Direttore Generale Mauro Cavara e del Capo Allenatore Federico Cigarini.

Insieme a lui, provenienti invece da INVICTUS Academy a Dubai, rinforzeranno il roster dei nostri Under 15 - primi in classifica nel Campionato FIP U15 Silver - altri due ragazzi (uno dalla Grecia ed uno dalla Macedonia), così come saranno tre gli innesti stranieri negli Esordienti a Rimini, regalando una vetrina internazionale al torneo e un'esperienza in più ai nostri ragazzi.

Appuntamento subito dopo Pasqua, quindi. Per poi ritrovarci in luglio, quando John Ebeling sarà uno dei testimonial di INVICTUS Camp 2019, e Bryan Ebeling uno dei ragazzi partecipanti, ritrovando amici e facendosene di nuovi, quelli che si stanno iscrivendo da ogni parte d'Italia (e non solo...) per vivere l'esperienza unica del Camp fondato da Zoran Savic e diretto da Marco Sanguettoli!

1400 ISCRITTI PER IL CANALE TELEGRAM DI BOLOGNABASKET
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI