PALADOZZA, UN’EMOZIONE UNICA!
Emozione unica... Quella di varcare la soglia del PalaDozza di Bologna, respirare la storia del basket bolognese, italiano ed internazionale, e poi vedere i bimbi e ragazzi di INVICTUS Academy inaugurare ufficialmente la stagione 2018/2019 del mitico "Madison" di Piazza Azzarita, iniziando così la seconda settimana di Open Day.

Con la novità aggiuntiva di indossare le nuovissime canotte realizzate da Erreà con il logo di INVICTUS Academy e, una volta riuniti a centro campo, ricevere il saluto di Patricio Prato, Capitano dell'Andrea Costa Imola ma, soprattutto, nostro "Exclusive Coach" d'eccezione, che dopo essere andato giovedì scorso a salutare i ragazzi più grandi, ha voluto fare lo stesso con quelli più piccoli.

A fine allenamento, poi, l'incrocio con giocatori e staff della Nazionale Italiana, un "evento nell'evento" che i giovanissimi protagonisti di INVICTUS Academy porteranno sicuramente con sé, a ricordo della loro prima volta sul parquet del PalaDozza di Bologna, così come era tangibile l'emozione negli occhi di parecchi genitori, papà in primis...

Tutto questo è... INVICTUS Academy!

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91