BIO12 SPORT CARE E’ MAIN SPONSOR!

Tutto nasce da un incontro, grazie all’amicizia comune con Patricio Prato, da cui si instaura una collaborazione professionale tra Michele Forino, responsabile di INVICTUS Academy, e Luca Deiana, titolare dell’azienda M&D Pharmacy International, avente la propria sede italiana a Molinella e specializzata nell'ideazione, progettazione, ricerca e produzione di prodotti cosmetici.

Da questo incontro, l'incarico di consulente professionale nel ramo della comunicazione, con il progetto di realizzare e gestire il sito internet ufficiale www.bio12.it che verrà lanciato ad inizio maggio e presenterà la nuovissima linea BIO12 Sport Care, dedicata a chi fa sport tutti i giorni.

Le famiglie, quindi, dai bambini ai ragazzi, dalle mamme ai papà, che guardano con un’attenzione sempre maggiore ai prodotti che utilizzano, grazie alla sensibilità crescente in maniera esponenziale verso i prodotti che assicurino il benessere fisico, e quindi la cura della salute.

Già presente sul mercato di farmacie e parafarmacie con la linea BIO12 Natural Hair, nonché con i marchi già leader di mercato quali Camomilla Blu e Photo White, l’azienda M&D Pharmacy ha deciso di lanciare la nuova linea BIO12 Sport Care sul mercato nazionale ed internazionale, che è il principale mercato di riferimento.

Ecco, dunque, il collegamento immediato con il mondo dello sport e, in particolare, con chi fa sport quotidianamente, ovvero con le famiglie, ed in particolare i giovani e giovanissimi. Ed altrettanto immediata, la scelta di legare INVICTUS Academy al marchio BIO12 Sport Care.

BIO12 Sport Care è dunque il “Main Sponsor” di INVICTUS Academy, i cui ragazzi saranno i primissimi “testimonial” della campagna di comunicazione, unendosi a protagonisti di altre discipline sportive, e scenderanno in campo sfoggiando il logo BIO12 Sport Care sulle proprie divise da gara.

Prima dell'estate, avrà luogo la presentazione alle famiglie dei ragazzi iscritti ad INVICTUS Academy del nuovo partner ufficiale, con un evento dedicato.

INVICTUS BOLOGNA A.S.D.

1400 ISCRITTI PER IL CANALE TELEGRAM DI BOLOGNABASKET
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI