Siamo lieti di comunicare che il nuovo Responsabile Tecnico del Settore Giovanile di INVICTUS Academy è Alberto Marculissi. Inoltre, come primo atto del nuovo progetto, che vedrà il potenziamento della struttura societaria, ricoprirà anche il ruolo di Direttore Sportivo, spaziando dalla parte tecnica al management aziendale, al marketing, grazie alla specializzazione accademica in Management delle Attività Motorie e Sportive.

L’accordo con Alberto Marculissi, classe 1996, è pluriennale. Di ritorno a Bologna dal CUS Torino, ha iniziato immediatamente a pianificare la nuova stagione, approfittando della settimana trascorsa a INVICTUS Camp 2021 al maréna di Lido di Savio, diventato ormai il quartier generale dell’estate.

Seguiranno nei prossimi giorni ulteriori comunicazioni, andando via via a svelare i componenti dello Staff Tecnico ed altre novità estremamente significative, anticipando fin d’ora la volontà di riprendere la dimensione internazionale ed i rapporti con società di Paesi diversi, principio ispiratore di Zoran Savic e Michele Forino nel fondare INVICTUS Academy.

#WeAreInvictus

CategoryInvictus Academy

Bolognabasket © 2000 - 2021 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: redazione@bolognabasket.it

Privacy e Cookie Policy | Sito Web realizzato da: beltenis.it | Feed RSS: