Inizia l'Eurolega femminile, e la debuttante Virtus Segafredo sarà impegnata nel primo turno domani a Valencia, alle ore 20.
Come per tutte le competizioni FIBA, alla vigilia della competizione è stato diffuso il "power ranking". La Virtus è al quinto posto, davanti a Schio (8°).

Questa la descrizione.

L'ambizioso club italiano quest'anno avrà una tremenda battaglia a livello nazionale con i forti rivali di Schio, e potrebbe superarli nella prima partecipazione ad EuroLeague Women. Con la leader italiana Cecilia Zandalasini e la star croata Ivana Dojkic, hanno una coppia capace di vincere qualsiasi partita.
Anche la firma di Iliana Rupert, MVP della Final Four di EuroCup Women l'anno scorso, sembra eccitante, così come l'arrivo Cheyenne Parker, che è una certezza sotto canestro. Olbis Andre e Sabrina Cinili aggiungono profondità, e Kitija Laksa ha mostrato grandi cose in questa competizione. Beatrice Del Pero e Alessandra Orsili sono guardie con un grande potenziale: nel complesso i tifosi di Bologna saranno entusiasti.

Oggi "Black And White" alle 19 su Nettuno Bologna Uno
JON GUDMUNDSSON E' TORNATO IN ISLANDA