Caro abbonato,

Virtus Segafredo Bologna ha sempre mostrato attenzione e trasparenza nel rapporto con i propri tifosi. Infatti, è stata tra le prime società sportive italiane ad attivare la procedura di rimborso per gli abbonati della stagione 19/20. Ogni abbonato è stato contattato telefonicamente o tramite email affinché ricevesse informazioni o assistenza sulla propria situazione, e per chi ne ha fatto richiesta ha provveduto ad emettere il relativo voucher di rimborso.

Per quanto riguarda la stagione sportiva 20/21, nonostante le tante incognite dovute al perdurare dello stato di emergenza sanitaria, e con la speranza di poter rivedere sugli spalti il proprio pubblico, Virtus Pallacanestro Bologna ha deciso lo scorso mese di settembre di aprire la campagna abbonamenti, seppur limitatamente al numero di posti disponibili, così come previsto dalle Autorità competenti.

Essendo l’attuale stagione sportiva ancora in corso di svolgimento Virtus Pallacanestro Bologna esegue il costante monitoraggio della situazione sanitaria con la speranza di riabbracciare i propri tifosi nella fase finale del campionato italiano LBA e di Eurocup.
In relazione a ciò, il Club conferma che gli abbonati della stagione 20/21 potranno recuperare il numero di partite giocate a porte chiuse, non appena sarà possibile tornare a riempire le tribune della Segafredo Arena, compresi i playoff del campionato e le eventuali fasi finali di Eurocup.

Nel caso non fosse possibile riaprire la Segafredo Arena al pubblico, per il protrarsi degli effetti della pandemia, per tutta la stagione sportiva, Virtus Pallacanestro provvederà, così come accaduto la scorsa stagione, a contattare direttamente tutti i propri abbonati proponendo le eventuali soluzioni di recupero della quota di abbonamento non beneficiata.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92