Nella serata di Lunedì 31 Luglio, l’Assemblea dei Soci dell’Andrea Costa Imola Basket ha designato il Nuovo Dirigente Responsabile.

Ad unanimità l’Assemblea ha appoggiato pienamente la scelta di far ricoprire tale ruolo a Sofia Conti.
Nella grande famiglia dell’Andrea Costa già da 5 stagioni, Sofia, che negli anni ha ricoperto il ruolo di Addetta Stampa prima e Responsabile Comunicazione & Marketing poi, dopo un’ anno di inattività per motivi personali, è tornata per ricoprire il ruolo da numero due della Società: Dirigente Responsabile e Direttore Area Organizzativa.

Affianco a lei, l’Assemblea, ha approvato la scelta ricaduta su Samuele Bracciale per ricoprire il ruolo da Team Manager e Coordinatore Marketing.
Giovane imolese, laureando in Marketing e Comunicazione d’Impresa presso l’Università di Verona, Samuele detto “Sem” ha sempre avuto una spiccata passione per la palla a spicchi e per tutto l’universo cestistico. Già allenatore all’International, società satellite dell’Andrea Costa, Bracciale ha accettato con entusiasmo la proposta arrivata dalla dirigenza biancorossa per portare la propria passione nella Società della sua città.

La Società si dichiara soddisfatta e fiera per l’impronta giovane ed imolese che è riuscita a dare alla propria dirigenza, soprattutto perché in 52 anni di storia l’Andrea Costa non aveva mai visto al proprio vertice una Donna, tratto che rappresenta ancora una rarità nel panorama della pallacanestro italiana.

Inoltre durante l’Assemblea Domenicali ha presentato alla baia sociale l’allenatore Paolo Moretti. Moretti ha esplicato ai Soci biancorossi le prospettive future, le aspettative e le decisioni che hanno caratterizzato il mercato estivo.

L’Assemblea dei Soci ha, per ultimo ma non per importanza, approvato il budget per la gestione della stagione sportiva 2020/2021.

Bolognabasket © 2000 - 2020 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: redazione@bolognabasket.it

Privacy e Cookie Policy | Sito Web realizzato da: beltenis.it | Feed RSS: