Il Gruppo Eurovo e l’Andrea Costa Imola Basket sono lieti di comunicare di aver rinnovato la partnership in qualità di main sponsor per la stagione 2019-2020. le Naturelle, brand di punta dell’azienda da sempre garanzia di qualità e innovazione, continuerà dunque a dare il nome alla squadra “le Naturelle Imola Basket”.

Federico Lionello, Direttore Commerciale e Marketing di Eurovo, ringrazia l’Andrea Costa Imola Basket per la grande disponibilità e passione – rigorosamente biancorossa – dimostrata sin dall’inizio per far sì che il binomio le Naturelle- Andrea Costa Imola Basket potesse continuare nel percorso di collaborazione. "Gruppo Eurovo condivide la stessa mission dell’Andrea Costa Imola Basket: dedizione, attaccamento alla maglia e gioco di squadra. Abbiamo deciso di continuare a correre insieme e ci siamo prefissati traguardi importanti per consolidare la nostra vicinanza territoriale e il nostro orgoglio sportivo.” dichiara Federico Lionello. “Sarà una stagione ricca di opportunità, nostra intenzione è coinvolgere ancora di più la squadra in eventi per la città e per la felicità dei piccoli tifosi” conclude il Direttore Commerciale e Marketing.
“C’è grandissima soddisfazione ed entusiasmo nella Società e nel mondo dell’Andrea Costa Imola Basket -aggiunge Gian Piero Domenicali, amministratore unico della Società - per questa collaborazione. Eurovo e la famiglia Lionello sono una grande sorpresa ed una grande risorsa per il nostro territorio. Imola e la sua realtà economica, sociale e sportiva hanno sempre bisogno di realtà imprenditoriali come il Gruppo Eurovo” conclude Domenicali.

Giovedì 26 settembre presso Palazzo Sersanti in Piazza Matteotti a Imola alle ore 18:00 si terrà la presentazione ufficiale de “le Naturelle Imola Basket” al cospetto del management Eurovo, di istituzioni pubbliche, di organi di informazione, del Team sportivo 2019/2020, di Soci e Sponsor dell’Andrea Costa.
L’evento sarà presentato da Gherardo Resta, giornalista di San Marino RTV.

1400 ISCRITTI PER IL CANALE TELEGRAM DI BOLOGNABASKET
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI