AI NASTRI DI PARTENZA: BIANCOROSSI RADUNO IL 18 AGOSTO

Siamo pronti!
Biancorossi ai nastri di partenza, Staff e Giocatori si raduneranno presso il Cacciari Bar Pasticceria Ristorante martedì 18 agosto alle ore 18:30.

Sarà la prima occasione per Stampa e Tifosi in cui potranno incontrare i nuovi giocatori che vestiranno la maglia biancorossa agli ordini di Coach Paolo Moretti per la stagione 2020/2021.

L’attività sportiva, sotto la visione di Coach Moretti e il preparatore atletico Carlo Marani, inizierà mercoledì 19 Agosto alle ore 17:15 presso il Campo Sportivo Romeo Galli.

NUOVA PARTNERSHIP CON CACCIARI BAR PASTICCERIA RISTORANTE

L’Andrea Costa Imola Basket è lieta di comunicare la nuova partnership con il Cacciari Bar Pasticceria Ristorante.
Salvatore Pappalardo giovane imprenditore ventitreenne imolese, di origini siciliane, ha rilevato la gestione del Bar Cacciari per trasformarlo in una pasticceria e ristorante dall’originale gusto siculo.
Immerso nel verde e nella tranquillità imolese, il locale è aperto tutti i giorni per far degustare alla propria clientela piatti dal gusto unico principalmente a base di pesce e di specialità siciliane.

Intraprendente ed originale Salvatore, un vero “pozzo” di idee, farà della sua attività, a partire da inizio Settembre, un locale aperto anche in notturna dove si potrà gustare 24 ore su 24 le delizie sfornate giornalmente.

Bolognabasket © 2000 - 2020 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: redazione@bolognabasket.it

Privacy e Cookie Policy | Sito Web realizzato da: beltenis.it | Feed RSS: