CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE ANTHONY MORSE

L’Andrea Costa Imola Basket ricorda che martedì 20 agosto si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo giocatore biancorosso Anthony Morse alla presenza di Gian Piero Domenicali, Alex Petrilli e Gianni Zappi.
Proveniente da Mantova dove ha giocato l’ultima stagione di Campionato ma statunitense di nascita, Morse è risultato essere il miglior rimbalzista di serie A2 Old Wild West 2018-2019, dunque si tratta di un grande acquisto per la Società.
Appuntamento per conoscerlo dal vivo il 20 agosto alle ore 17.00 presso il Bar Renzo in Via Romeo Galli, partner dell’Andrea Costa per questa stagione sportiva.
Ricordiamo inoltre che il giorno successivo, 21 agosto, tutti gli appassionati avranno modo di incontrare la squadra al gran completo in occasione del raduno, fissato per le ore 18.00 sempre al Bar Renzo.

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2019-2020

L’Andrea Costa Imola Basket rammenta inoltre che è ancora possibile sostenere anche economicamente il club effettuando nuove sottoscrizioni e rinnovi degli abbonamenti dello scorso anno.
La sede in Via Valeriani 7/a è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30.

1400 ISCRITTI PER IL CANALE TELEGRAM DI BOLOGNABASKET
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI