ANDREA COSTA IMOLA – AGRIBERTOCCHI ORZINUOVI
Dove: PalaRuggi, Imola (Bo)
Quando: domenica 11 febbraio, 18.00
Arbitri: Biggi, Patti, Morassutti
Andata: 72-71
In diretta su LNP TV Pass: http://bit.ly/2C6OkTg

QUI IMOLA
Demis Cavina (coach) -
 “Dobbiamo semplicemente ritrovare la nostra pallacanestro, fatta di intensità ed insieme. È perfettamente inutile fare paragoni rispetto alle partite giocate nel girone di andata in quanto la maggior parte delle squadre ha cambiato pelle. La nostra forza è sempre stata il gruppo ed in questo troveremo le giuste risposte”.
Note - Nulla da segnalare
Media - La partita sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma LNP TV per gli abbonati al servizio.  L’emittente televisiva DI.TV (canali 90 e 17 del digitale terrestre  in Emilia-Romagna, nella provincia di Pesaro e Urbino, e in parte del Veneto) trasmetterà la differita dell’incontro lunedì alle 22 ed in replica il giorno seguente.

QUI ORZINUOVI
Alessandro Finelli  (allenatore) –
 “A Udine, nonostante la sconfitta, abbiamo dimostrato a noi stessi di essere sulla strada giusta per poter competere in trasferta. Ci serve maggior concretezza e continuità in attacco per evitare di buttare via quei 6-7 possessi che sono una delle cause di alcune break negativi durante la partita. Al tempo stesso in difesa cerchiamo una maggior fisicità dentro l’area per poter migliorare il lavoro a rimbalzo. Ringrazio la società che, con la firma di Adam Smith, ha fatto capire che è pronta a fare tutto quello che è sotto il suo controllo per aiutare a salvarci. Smith ci garantirà talento, imprevedibilità e tutto quello di cui abbiamo bisogno in attacco per prendere fiducia. Imola ha un  importantissima identità di squadra, grazie al solito splendido lavoro di Demis Cavina. Loro han vinto 8 partite casalinghe consecutive e perciò ci servirà una partita di grande spessore ed entusiasmo, il nostro obiettivo è quello di competere per 40 minuti per poi essere in grado di portare a casa i due punti.”
Arturs Strutins (giocatore) – “Imola è una buona squadra  che sta vivendo un ottimo momento di forma. Giocano aggressivi e in particolare lo fanno tra le proprie mura visto che hanno collezionato otto successi consecutivi. Noi dobbiamo giocare al massimo delle nostre possibilità e cercare di portare a casa una vittoria”.
Note – Ex di giornata Andrea Iannilli, a Imola nel 2008 e Alex Finelli, coach della squadra romagnola nella stagione 2001-2002.
Media - Partita in diretta streaming su LNP TV per i possessori di LNP TV Pass. Ci sarà anche una diretta tramite web radio a cura di Radio Brescia Sport.
FORTITUDO, LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91