ANNUNCIO CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE STEFANO MASCIADRI

La Società Andrea Costa Imola Basket con grande soddisfazione annuncia che venerdi 2 agosto si terrà un conferenza stampa per presentare alla stampa e al pubblico Stefano Masciadri, nuovo acquisto in casa biancorossa.
L’incontro è fissato presso il Bar Renzo alle ore 17.00 alla presenza dell’Amministratore Unico Gian Piero Domenicali, il Dirigente Responsabile Alex Petrilli, la Responsabile Comunicazione & Pubbliche Relazioni Federica Ascia e Luca Gardenghi, titolare del Bar Renzo.

NUOVA PARTNERSHIP CON LO STORICO BAR RENZO A IMOLA

Il club comunica che grazie alla volontà e alla grande passione di Luca Gardenghi per la nostra squadra è stata stretta una partnership tra le due parti per tutta la stagione sportiva del 2019-2020.
Il Bar Renzo sarà il luogo presso cui verranno ufficializzati e presentati i nuovi giocatori de Le Naturelle, quest’anno ben 8 su 10, e non solo; infatti come già avvenuto in passato anche il raduno si terrà presso lo storico bar imolese giorno 21 agosto alle ore 18.00.
In quell’occasione i giocatori saranno lieti di incontrare i tifosi e di brindare alla nuova stagione sportiva che si aprirà il giorno successivo (22 agosto) con gli allenamenti mattutini e pomeridiani della squadra con lo Staff tecnico al completo.
Con la nuova gestione di Luca Gardenghi, inoltre, il Bar Renzo offre al pubblico la possibilità di pranzare grazie a un nuovo servizio di ristorazione fino alle ore 14.00; altra grande novità il rinnovo dei locali nel mese di novembre (chiusura per 30-40 giorni), in previsione della stagione invernale.

1400 ISCRITTI PER IL CANALE TELEGRAM DI BOLOGNABASKET
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI