Le Naturelle Imola Basket è lieta di comunicare l'ingresso per la stagione 2018-2019 dell'azienda KALTEK, la quale farà parte del Pool Sponsor di Maglia.
Ormai da anni al fianco dell'Andrea Costa, la KALTEK, non solo, rinnova con entusiasmo la sua sponsorizzazione ma mette il suo marchio nella divisa da gara, dimostrando di credere ancora una volta nei progetti della società biancorossa.

KALTEK una realtà specializzata nella produzione e distribuzione di strumentazioni e consumabili
per istologia-citologia, laboratori di analisi e articoli sanitari.
Costruita a Padova nel 1990, ha sempre creduto ed investito nella qualità e nella serietà tanto da ottenere nel 2003 le importanti certificazioni UNI EN ISO.
KALTEK distribuisce in esclusiva nazionale alcuni tra i prodotti di più alt tecnologia in attivo medico, fornendone l'adeguata assistenza tecnica.

L'indubbia esperienza maturata con strutture pubbliche e private fanno di KALTEL il "partner ideale" nel settore ospedaliero.
L'azienda è estremamente attenta a tutte le possibili esigenze dei propri clienti ed è in grado di proporre al mercato un connubio perfetto tra qualità e prezzo attraverso collaborazioni con aziende certificate che del controllo della qualità ne fanno un impegno morale e professionale.
In particolare gli obiettivi che si prefigge sono:
impegno mirato al soddisfacimento dei requisiti ed al mantenimento dell'efficacia del Sistema di Gestione per la Qualità. Funzionalità e sicurezza del prodotto.
Valutazione delle informazioni di ritorno del cliente per il prodotto/servizio fornito;
rispetto delle Norme vigenti.

Per il raggiungimento di questi obiettivi, l'azienda è impegnata in continua ricerche di mercato per l'aggiornamento dei propri prodotti e l'addestramento del personale unitamente ad un'attenta valutazione e selezione dei fornitori.

Tale politica contribuisce in modo determinante a garantire la serietà, la professionalità e l'efficienza che da sempre caratterizzano l'attività dell'Azienda.
Le Naturelle Imola Basket, esprime grande soddisfazione in questa rinnovata partnership e ringrazia il Sig. Lorenzo Cortellazzo titolare della Società.

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91