Le Naturelle Imola Basket comunica che mercoledì 20 marzo 2019, la Prima squadra, accompagnata da Staff tecnico e Dirigenza, faranno visita alla Curti spa, importante azienda imolese e Sponsor di Maglia dei Biancorossi. A guidare la delegazione, ci sarà anche l’Amministratore unico del Club, Gian Piero Domenicali.

La Curti spa è al fianco dell’Andrea Costa ormai da diverso tempo, essendo di fatto uno dei sostenitori e partner più importanti e affezionati ai colori della Società.

Negli stabilimenti di Curti spa vengono progettate e prodotte macchine e moduli che spaziano in diversi settori, dal meccanotessile alla robotica, dall’automotive al confezionamento dei liquidi alimentari, dal packaging sino alla componentistica aeronautica. Dal 2006 si è aggiunta la divisione Energia, attiva nel settore degli impianti per il recupero e la produzione di energia da fonti rinnovabili.

Ad assumere grande rilievo è comunque il reparto aeronautico: Curti Aerospace, da oltre 40 anni, realizza componenti meccanici per l’industria della difesa e dell’aeronautica. La divisione vanta una consolidata esperienza nella progettazione e realizzazione di attrezzature per la produzione di parti e assiemi per elicotteri, aerei addestratori, mezzi per trasporto truppe e artiglieria pesante. Curti Aerospace ha interamente progettato e realizzato un primo esemplare di elicottero biposto completamente innovativo (“Zefir”), con motore a turbina. Inoltre lo sviluppo della sicurezza dell’elicottero è frutto del progetto DISRUPT, promosso dalla Commissione Europea, all’interno di un importante piano di finanziamento per le PMI con orizzonte al 2020.

Curti spa ha una fortissima identità sia sul territorio italiano che estero e per l’Andrea Costa si tratta di un grande orgoglio poter contare su un nome così importante. Di fatti, scendere in campo con le divise griffate Curti spa, oltre che ovviamente anche dagli altri sponsor di maglia, rappresenta un motivo di vanto e di grande senso di appartenenza al territorio.

Una partnership già molto solida, che si va rafforzando sempre di più grazie al sostegno dell’Ing. Alessandro Curti e della Dott.ssa Claudia Curti, che giocatori, membri dello staff e dirigenti incontreranno con piacere mercoledì in occasione della visita in azienda.

L’Andrea Costa, nel giorno dell’evento, pubblicherà sui propri canali social le foto della visita di Raymond e compagni alla Curti spa: restate connessi!

1400 ISCRITTI PER IL CANALE TELEGRAM DI BOLOGNABASKET
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI