Le Naturelle Imola Basket comunica che anche quest'anno si terrà l'iniziativa Teddy Bear Toss, esattamente domenica 23 dicembre 2018, durante il Derby tra i Biancorossi di coach Di Paolantonio e la Baltur Cento.

Con l'avvicinarsi delle festività natalizie, l'Andrea Costa ha deciso di riproporre una iniziativa che che anche negli scorsi anni aveva registrato parecchio successo tra i tifosi. Si tratta di una iniziativa di beneficenza nata negli Stati Uniti e che già da diverso tempo ha preso piede stabilmente anche nella pallacanestro italiana.

Consiste nel lancio di un peluche in campo da parte del pubblico, precisamente dopo il primo canestro realizzato da una delle due squadre. Tutti i peluche raccolti, verranno donati ai piccoli del reparto Pediatria e Nido dell'ospedale Santa Maria della Scaletta di Imola, dai giocatori e dallo staff della Naturelle, venerdì 04 gennaio 2019.

Invitiamo quindi tutti i tifosi a portare uno o più peluche alla partita, a scaldare il braccio e a lanciarli in campo dopo il primo canestro dei giocatori. Regaliamo un sorriso a chi ne ha bisogno! Viva il Teddy Bear Toss!

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI