Dopo una serie di incontri svolti nelle ultime 48 ore tra dirigenza, staff tecnico e squadra, a seguito della sconfitta casalinga con Piacenza di domenica 27 ottobre 2019, con la squadra ferma a zero punti in classifica, la Società, avendo avviato nell’estate del 2018 un progetto tecnico con a capo Emanuele Di Paolantonio, ritiene che l’allenatore teramano sia l’elemento giusto per centrare nuovamente l’obiettivo della salvezza.

Pertanto, Le Naturelle Imola Basket comunica di aver confermato la propria fiducia a Coach Emanuele Di Paolantonio, che rimarrà il Capo allenatore dell’Andrea Costa fino al termine della stagione sportiva 2019/2020.

La Società, nell’incontro di ieri pomeriggio con la squadra, ha invitato i giocatori a fare gruppo per superare le difficoltà attuali, cercando di ottenere una vittoria che possa portare la necessaria autostima utile a migliorare le prestazioni tecniche.

Naturalmente le prossime partite saranno un banco di prova per tutti i giocatori, nessuno escluso: con Emanuele Di Paolantonio saranno valutati i risultati e il comportamento di ogni atleta e in base a quelli si prenderanno le decisioni utili a migliorare le prestazioni della squadra.

1400 ISCRITTI PER IL CANALE TELEGRAM DI BOLOGNABASKET
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI