ROSTER COMPLETO CON CALVI

Le Naturelle Imola Basket annuncia di aver concluso le trattative per l’ultimo elemento della squadra, si tratta di Giorgio Calvi, il quale per la prossima stagione sportiva vestirà la maglia Biancorossa.
Classe 2000, alto 203 cm Giorgio Calvi, è un prestito del settore giovanile della Pallacanestro Don Bosco di Livorno e completa il roster dell’Andrea Costa nel ruolo di ala pivot/.
L’undicesimo del roster è Alessandro Alberti, guardia classe 2002, proveniente dalla società satellite International Imola Basket.
L’Andrea Costa Imola Basket fa un grosso in bocca al lupo a questi due promettenti ragazzi nella speranza che possano dimostrare tutta la loro bravura in campo.

ECCO I NOSTRI NUMERI

Il roster per l’imminente inizio della nuova stagione sportiva, avrà i seguenti numeri nelle maglie dei giocatori Biancorossi in campo:

- T. Ingrosso 1
- N. Ivanaj 2
- A. Morse 3
- C. Taflaj 4
- L. Valentini 5
- G. Calvi 7
- R. Fultz 9
- L. Baldasso 11
- S. Masciadri 14
- T. Bowers 15
- A. Alberti 18


20 AGOSTO 2019 ORE 17.00 PRESENTAZIONE ANTHONY MORSE AL BAR RENZO

Prossima conferenza stampa di presentazione in programma il 20 agosto presso il Bar Renzo di Imola per festeggiare l’arrivo in squadra di Anthony Morse, miglior rimbalzista del campionato di Serie A2 Old Wild West della scorsa stagione.

SIETE TUTTI INVITATI AL RADUNO DELLA SQUADRA IL 21 AGOSTO ORE 18.00

Si avvicina l’occasione per poter incontrare dal vivo tutti i giocatori, tra nuovi incontri e vecchie conoscenze, il raduno della squadra infatti è ormai alle porte, appuntamento il 21 agosto alle ore 18.00 ancora al Bar Renzo, partner dell’Andrea Costa, per brindare insieme ad una nuova stagione sportiva che speriamo possa essere ricca di soddisfazioni!


CAMPAGNA ABBONAMENTI 2019-2020

Tenendo in considerazione tutti gli sforzi, soprattutto economici, compiuti dalla Società biancorossa per garantire una squadra in grado di raggiungere l’obiettivo stagionale di una tranquilla salvezza per la stagione sportiva che ci attende, il Club invita tutti gli abbonati 2018-2019 a rinnovare l’abbonamento e i tifosi non abbonati a sottoscriverne uno nuovo presso la sede in Via Valeriani 7A, aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 e nel pomeriggio dalle 13.30 alle 17.30.

1400 ISCRITTI PER IL CANALE TELEGRAM DI BOLOGNABASKET
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI