Le Naturelle Imola Basket e il 21° Progetto “Il basket nelle scuole” sono ormai un binomio più che vincente!

Di fatti, questa mattina Robert Fultz, Nicholas Crow e Mauro Zappi, accompagnati da Max Fiera e Alex Petrilli, responsabili del progetto, hanno fatto visita alla scuola primaria Pedagna di Imola, incontrando ben 400 giovanissimi studenti.

Grazie alle partnership con Hera, Fondazione cassa di risparmio di Imola, e la new entry Eurovo, sono stati distribuiti molti gadget ai bimbi imolesi, compreso un pass gratuito per la sfida casalinga del 27 gennaio 2019 con l’Assigeco Piacenza.

Immancabile anche la presenza di “Gina la gallina”, la mascotte Biancorossa, che è ormai forse la più attesa dagli alunni durante le visite dell’Andrea Costa nelle scuole. Con la tappa odierna, che è stata la numero 7 del progetto di questa stagione, i Biancorossi hanno appena toccato i 2000 bambini visitati: un numero altissimo, che continuerà a crescere, visto che da qui al termine della stagione saranno ancora circa una decina le scuole interessate dal progetto.

Il prossimo appuntamento è fissato a giovedì 31 gennaio 2019, quando altri due atleti imolesi faranno visita ai 250 studenti della scuola primaria Pelloni Tabanelli. Naturalmente, non mancherà l’amatissima Gina la Gallina!

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI