Fortitudo Academy ha pianificato un intenso programma di Camp Estivi rivolto ai più piccoli, che coprirà l’intero periodo estivo. Alcuni di questi summer camp avranno una apposita specializzazione basket, volta a creare anche un percorso per il minibasket, ove di interesse dell'allievo.



La sessione dei camp specializzazione basket è suddivisa in 4 settimane a partire dal 13 giugno 2022 fino al 8 Luglio 2022. Si potrà partecipare anche a più di una settimana di corso. I corsi saranno tenuti da istruttori Fortitudo e avranno una specifica agenda di formazione. Il camp specializzazione basket ha un costo di € 150 per settimane, con sconti previsti per fratelli/sorelle e partecipanti aggiuntivi.



Successivamente ai camp di specializzazione basket sono previste ulteriori 11 settimane di camp multisport, svolti in associazione con la Polisportiva Reno. Il camp multisport ha un costo di € 135 per settimana, con sconti previsti per fratelli/sorelle e partecipanti aggiuntivi.



Leggi ulteriori informazioni e scarica le locandine dei camp a questo link: https://fortitudoacademy.it/summer-camp-2022

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
VIRTUS-PESARO, GARA 4 DOMENICA 22 E GARA 5 LUNEDI' 23