Un altro elemento importante della scalata dei Flying alla Serie B è giunto ai saluti. Si tratta di Mattia Masrè, play classe 1997, ozzanese doc, il prossimo anno non indosserà la casacca Sinermatic.

Dopo tre stagioni assieme le strade di Mattia e della società biancorossa si dividono. Nel mezzo 88 partite, 409 punti realizzati, un campionato e una coppa vinta. Niente male, per il giovane play di scuola BSL che oltre a giocare in un campionato impegnativo come quello della Serie B, durante la settimana e nel week end quando non era impegnato direttamente sul parquet, si dedicava alla pallacanestro giovanile facendo da assistente in più di un gruppo di giovani speranze della pallacanestro.

La Società New Flying Balls saluta e ringrazia enormemente l’atleta Mattia Masrè per la voglia, la determinazione, la passione e l’attaccamento alla maglia e ai colori del proprio paese che ci ha messo in tutte e tre queste stagioni, dimostrando inoltre tutte le proprie qualità umane anche nei momenti più difficili come l’infortunio che lo ha tenuto fermo più di due mesi in quest’ultima annata. Buona fortuna di cuore Mattia!

1400 ISCRITTI PER IL CANALE TELEGRAM DI BOLOGNABASKET
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI