Sono sette le squadre già qualificate alla Frecciarossa Final Eight di Coppa Italia in programma al Mediolanum Forum dall’11 al 14 di febbraio con 6 piazzamenti già definiti: 1 A|X Armani Exchange Milano, 2 Happy Casa Brindisi Brindisi, 3 Banco di Sardegna Sassari, 4 Virtus Segafredo Bologna, 5 Umana Reyer Venezia e 6 Carpegna Prosciutto Pesaro.

Il nome della ottava squadra qualificata è legata all’esito del recupero tra Vanoli Cremona e A|X Armani Exchange Milano in programma martedì 19 gennaio: in caso di vittoria, sarà la Vanoli ad aggiudicarsi la settima piazza a condizione che l’Openjobmetis Varese superasse l’Allianz Trieste nel recupero mentre sarebbe ottava se la squadra giuliana dovesse superare la Openjobmetis.

La sconfitta della Vanoli qualificherebbe invece l’UNAHOTELS Reggio Emilia  all’ottavo posto e permetterebbe all’Allianz Trieste, comunque già qualificata, di occupare la settima posizione anche in caso di sconfitta nel recupero contro l’Openjobmetis Varese.

Due i quarti di finale già definiti: Virtus Segafredo Bologna-Umana Reyer Venezia (rivincita della sfida nei quarti di finale della scorsa edizione) e Banco di Sardegna Sassari-Carpegna Prosciutto Pesaro.”

CategoryAltri Argomenti

Bolognabasket © 2000 - 2021 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: redazione@bolognabasket.it

Privacy e Cookie Policy | Sito Web realizzato da: beltenis.it | Feed RSS: