Dopo 16 giorni dall’ultima partita ufficiale la Virtus torna in campo, e lo fa contro Varese, fanalino di coda del campionato. Quella di domani sarà la prima partita di un di tour de force, dato che nel mese di marzo ci saranno 9 o 10 partite tra campionato ed Eurocup.
Questi giorni sono stati usati da coach Djordjevic allenamenti utili a mettere benzina nel serbatoio, per reinserire gradualmente Belinelli e Pajola, e anche - si spera - per cacciare i fantasmi della brutta coppa Italia. La Virtus torna al completo, e per la prima volta dall’acquisto di Belinelli Djordjevic avrà a disposizione tutto il roster. Sarà quindi anche interessante capire come cambieranno le rotazioni degli esterni, anche in vista delle prossime partite ravvicinate.
Il pronostico per domani - sulla carta - è chiuso. Scola e compagni non andranno sottovalutati, ma già la differenza di valori sulla carta è ampia, in più coach Bulleri dovrà giocare con uno straniero in meno, visto l’infortunio di Beane e la partenza di Jakovics.

Si gioca domani alle 19.30, diretta Eurosport Player e Radio Nettuno Bologna Uno.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92