Bologna, 6 agosto – E’ stato ufficializzato il calendario della Pre-season di Virtus Segafredo. La squadra bianconera, che sarà in ritiro in Valchiavenna dal 15 al 24 agosto, chiuderà il precampionato il 20 settembre, al Paladozza, in una sfida di livello, contro il Fenerbahce di Coach Željko Obradović
Nel weekend di sabato 31 agosto e domenica 1 settembre, appuntamento a Lignano Sabbiadoro con un torneo nel quale, oltre a Virtus Segafredo, saranno impegnate Brindisi, Udine e i campioni d’Italia della Reyer Venezia. Palla a due alle ore 19.00 di sabato 31 agosto contro Brindisi.
Il fine settimana successivo, sabato 7 e domenica 8 settembre, sarà la volta del Memorial Matteo Bertolazzi, in programma a Parma. I bianconeri affronteranno per la seconda volta in questo precampionato, Cantù alle ore 20.15, mentre l’altra sfida in programma alle ore 17.30, vedrà impegnate la Germani Brescia contro la Pallacanestro Varese. Le Finali primo e secondo posto, e terzo e quarto avverranno la giornata successiva.
Venerdì 13 e sabato 14 settembre appuntamento con la settima edizione del Torneo di Basket “Città di Jesolo”, con Reyer Venezia, Aquila Trento, e, la neo promessa in A1, Treviso Basket.
Il precampionato delle Vu Nere terminerà il 20 settembre con una grande sfida dal profumo di Eurolega: Virtus Segafredo - Fenerbahce.
Quest’anno, in occasione del decimo anniversario del Memorial Porelli, l’avversario delle Vu Nere sarà la squadra turca allenata da Coach Željko Obradović, quarta classificata nell’ultima edizione dell’Eurolega (competizione vinta nel 2017), finalista playoff nell’ultima edizione del campionato turco Basketbol Super Ligi, e vincitrice della Coppa di Turchia 2018 – 2019.
L’appuntamento per tutti i nostri tifosi sarà venerdì 20 settembre al Paladozza, palla a due ore 20.30. (Tutte le info relative alla partita saranno disponibili dopo il 2 settembre)

Ufficio stampa e comunicazione Virtus Segafredo

1400 ISCRITTI PER IL CANALE TELEGRAM DI BOLOGNABASKET
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI