In questi giorni abbiamo chiesto al Dr. Roberto Melloni - attuale presidente del Consorzio Clun Fortitudo, proprietario della società - un incontro pubblico, aperto a tutti i tifosi.
Questo il testo della email inviata:

"Come associazione il Fortitudino in questi mesi abbiamo raccolto il malcontento e la preoccupazione di tanti tifosi per il presente e il futuro della Fortitudo. Il danno maggiore che stiamo subendo non è soltanto legato alla retrocessione, quanto soprattutto al disamore evidente in tanti tifosi che da anni, decenni sostengono la Effe Scudata. Non è la prima volta che la Fortitudo scende di categoria e riparte da una serie inferiore. Mai tuttavia a nostra memoria il clima attorno alla squadra e alla società è stato così pesante. Che prospettiva può esserci in questa situazione, se è vero come è vero che la passione dei propri tifosi è la principale risorsa della Fortitudo?
Per questo crediamo che per ricostruire un rapporto con la tifoseria sia quanto mai necessario un confronto urgente e trasparente. Per questi motivi la invitiamo ad incontro pubblico con I tifosi della Fortitudo, nella sede che lei riterrà più opportuna.
Avremmo potuto attendere prima di presentarle questo invito, ma dopo la sua intervista nella quale garantiva come la situazione societaria e finanziaria fosse già stata posta in sicurezza, pensiamo che questo confronto aperto con i tifosi sia già maturo e che lei abbia tutti gli elementi per poter chiarire ogni aspetto.
In attesa di un suo cortese riscontro, la salutiamo cordialmente."


Il Fortitudino

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
QUESTA SERA SPECIALE BASKET CITY CON BARALDI E RONCI