Il doppio ex Claudio Coldebella, ora DS dell'Unics Kazan, ha commentato la partita tra Virtus e Milano sul Corriere di Bologna.
Un estratto delle sue parole.
Un incontro veramente bello, atteso in Italia ma anche all'estero e che non ha deluso le aspettative. Punteggi bassi, difese fisiche, stelle e comprimari ugualmente coinvolti, allenatori da battaglia: ho notato elementi tipici di una gara quasi da playoff. Devo fare i complimenti a entrambe per lo spettacolo e, insieme alla Lega, per la disponibilità nel trovare questa collocazione che ha permesso di dare visibilità al basket con uno splendido spot. Lo dico da doppio ex che vive lontano: poter assistere ad una partita così intensa è stato importante. Milano sta facendo benissimo anche in Europa ma in Italia ha una concorrenza vera e concreta nella Virtus. Sono due squadre di livello superiore alle altre, per roster e intensità giocheranno fino
alla fine per il titolo. Mi sembra che Belinelli sia già a buon punto nel processo di integrazione ma ieri mancava un giocatore che apprezzo molto come Pajola. Le difficoltà iniziali ormai non contano, è adesso che si inizia a fare sul serio. Egoisticamente spero di incontrare la Virtus più tardi possibile, vorrei poterla sfidare solo in finale di Eurocup.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92