Dopo 4 vittorie in fila, il Bologna Basket 2016 cercherà di allungare la striscia nel match di ritorno con l’Anzola Basket, sabato 25 febbraio 2023, alle 20.45 (Centro sportivo - via Lunga, 29 – Anzola dell'Emilia).

Gli anzolesi non stanno attraversando un buon periodo, ma all'andata il match fu equilibratissimo, con gli avversari che arrivarono fino al +19. Solo una rimonta furibonda dei rossoblu e una bomba acrobatica di Tinsley all'ultimo secondo portarono la partita ai supplementari, poi vinti dai ragazzi di Lunghini, ma di sole tre lunghezze.

Bisognerà dunque fare grande attenzione a non prendere il match sottogamba e sottovalutare il team di coach Moffa, pericoloso soprattutto con il capitano Simone Parmeggiani (guardia), l’ex rossoblu Franci Zeneli (centro), il playmaker Federico Daly e le ali Mattia De Ruvo e Giorgio Baccilieri.

Va però anche sottolineato come ad oggi la squadra sembra aver trovato la quadratura del cerchio, come è successo nell'ultima partita con Ferrara, una vittoria netta che ha ricaricato l'ambiente.

 

La gara sarà come sempre visibile in diretta sul canale Facebook del BB2016.

Oggi "Black And White" alle 19 su Nettuno Bologna Uno
NUOVAMENTE ARIA DI DERBY SU CANALE 88