Virtus Pallacanestro Bologna è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con IGD SiiQ, tra le principali società italiane del settore immobiliare retail, da anni legata al mondo bianconero.

IGD va ad arricchire la categoria dei “Top Sponsor” della V nera, della quale fanno parte Gi Group, Clinica Privata Villalba, Vivaticket e Fico Eataly World.



IGD svolge un'attività di gestione immobiliare locativa di centri commerciali (Property Management), oltre a fornire servizi immobiliari (Facility Management e Agency) sia ai centri di proprietà sia a quelli di terzi. Il portafoglio immobiliare valorizzato al 30 giugno 2018 (2,43 miliardi di euro) è presente per il 93,5% in Italia e per il 6,5% in Romania. In Italia comprende sessanta unità immobiliari: venticinque tra ipermercati e supermercati, ventisette tra gallerie commerciali e retail park, 2 iniziative di sviluppo dirette .1 immobile per trading e altre proprietà, ed in Romania quattordici centri commerciali ed un ufficio commerciale.

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91