GRANDE SUCCESSO PER CHIACCHIERE DA BAR 2
Oltre 300 persone per l'evento con Tranquillo e Mamoli

Si è chiusa con un grande applauso la serata “Chiacchiere da Bar2”, con i giornalisti di SkySport Flavio Tranquillo e Alessandro Mamoli, che con la loro bravura e simpatia hanno saputo tenere incollati alle sedie gli oltre 300 appassionati di basket intervenuti all'Hotel Donatello, di cui una buona parte arrivati da fuori città, per un evento che si sta rivelando anno dopo anno sempre più importante nel panorama cestistico.
Moderata da Daniele Labanti (giornalista del Corriere della Sera/Bologna), la chiacchierata ha toccato svariati punti di interesse, dalla A2 all' Eurolega, con un focus particolare sui Playoff NBA appena iniziati e in rampa di lancio sugli schermi di Sky; una parte della serata ha visto gli ospiti commentare alcuni aspetti tecnici dei giocatori con l'ausilio di statistiche di nuova generazione, che il pubblico più esperto ha gradito particolarmente.
Tra gli intervenuti in sala, era presente una delegazione per ogni società cestistica imolese: Andrea Costa (con Giampiero Ticchi, Lorenzo Dalmonte e Tommaso Bergamini), Virtus Spes Vis (con in testa capitan Corcelli), Grifo Basket e International Basket; anche il presidente della Federbasket Sammarinese Damiano Battistini era tra il pubblico.
Grande soddisfazione per gli organizzatori della Playground Volta Asd, che hanno messo in piedi la serata con la fondamentale collaborazione dello staff del Ristorante Donatello (con in testa Andrea Fabbretti) e con gli amici del Birrificio Non Retorico.
“Siamo davvero orgogliosi di tutto questo - commenta a caldo il presidente Daniele Casadei - non potevamo aspettarci di meglio. Siamo una società giovane che cerca di fare le cose per bene, coinvolgendo più realtà possibili. Siamo stra-contenti di come la serata sia riuscita e vogliamo ringraziare Mamoli e Tranquillo, che con la loro professionalità e sopratuttto umanità ogni anno vengono a Imola per deliziarci con i loro racconti sul mondo della pallacanestro che conta.”
Al termine della serata c'è stato anche spazio alle domande, con ovviamente la consueta richiesta di pronostici relativi alle varie manifestazioni, e un focus particolare sulla Nazionale che andrà in campo la prossima estate agli Europei. Per quanto riguarda la NBA la risposta alla domanda “Chi Vince?” è stata unanime per tutti: Golden State Warriors.

LA VIS BASKET PERSICETO SCONFIGGE ANCHE LA PALLAVICINI
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91