CONSOLINI AZZURRO CON MESSINA: PETRUCCI RINGRAZIA BUCCI E LA VIRTUS
In casa Virtus è arrivata una lettera particolarmente gradita: è quella indirizzata personalmente dal presidente della Fip, Giovanni Petrucci, al presidente bianconero Alberto Bucci. Poche righe sentite per ringraziare di cuore per un gesto importante, l’aver messo a disposizione l’esperienza di Giordano Consolini, tuttora impegnato nel settore giovanile di Virtus Unipol Banca, alla guida del gruppo degli Under 16, per l’avventura della Nazionale Italiana verso l’Europeo.
Come è noto, Consolini sarà infatti, con Pino Sacripanti, l’assistente di Ettore Messina, Ct azzurro alla rassegna continentale di Tel Aviv, ricomponendo insieme a lui una coppia che è nella storia della Virtus. E Alberto Bucci, uomo di sport e di grandi valori, ha fatto in modo che questa collaborazione non avesse ostacoli, meritando così il ringraziamento del numero uno della pallacanestro italiana.
Ecco il testo della lettera:
“Caro Alberto,
desidero inviarTi queste poche righe per ringraziarTi profondamente per la collaborazione dimostrata dalla Tua società nel rendere disponibile il Signor Giordano Consolini come Assistente del dott. Ettore Messina nello staff della Nazionale che quest’anno disputerà il Campionato Europeo a Tel Aviv.
Un gesto che rafforza il movimento e conferma la missione comune a tutti noi, la promozione del nostro meraviglioso sport.
L’occasione mi è gradita per inviarTi i miei più cordiali saluti.
Giovanni Petrucci”

GIOVEDÌ 22 DICEMBRE FORTITUDO IN AMICHEVOLE A SIENA
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE