I ragazzi di Guelfo terminano la settimana vincendo l’amichevole vs International Imola per 83 - 53.
Ottime indicazioni corali per la nostra squadra e davvero peccato per gli infortuni occorsi, perché al forfait di Santini si sono aggiunti, durante la partita, gli infortuni a Torreggiani e Calzini.
Gl’infortunati saranno valutati al più presto e speriamo che i tempi di recupero siano brevi e non condizionino i ragazzi medesimi e la squadra tutta in questa delicata fase di preparazione.
La partita non è mai stata in discussione, ma pensiamo che, in particolare in questa fase di precampionato, sia stata molto utile ad entrambe le formazioni scese in campo, proprio perché tutti due i teams sono molto giovani ed interamente rinnovati.
Il cammino di crescita sta proseguendo spedito e speriamo davvero che tutti i giocatori possano essere nuovamente presto a disposizione del coach in modo che la qualità degli allenamenti non venga meno.
Non ci stancheremo mai di sottolineare che mai come quest’anno le nostre soddisfazioni ed i risultati sportivi passeranno attraverso il meticoloso ed intenso lavoro quotidiano teso al miglioramento dei singoli che giocoforza porterà poi ai miglioramenti della squadra intera.
In questo week end due giorni di meritato riposo per i giocatori per poi riprendere l’attività la settimana ventura.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92