Venerdì 1 ottobre prossimo venturo al PalaMarchetti di Castelguelfo la nostra squadra disputerà alle h 18:30 una partita amichevole vs il forte Montecchio Emilia.
A seguire vi sarà la presentazione della rinnovatissima e giovanissima formazione che parteciperà al campionato di serie C silver, dove tutti gli amici e tifosi potranno conoscere giocatori e staff.
Sarà una bella occasione per ricominciare, dopo il difficile periodo di pandemia, a vivere e condividere insieme le emozioni che la pallacanestro può certamente donare.
In specie la squadra così giovane durante la stagione sportiva avrà necessità del supporto di tutta la nostra realtà e di tutti gli amici che vorranno unirsi a noi in questa bell’avventura.
Saranno presenti le Autorità, in particolare interverrà l’assessore Gianluigi Tozzoli che porterà, appunto, i saluti ed i pensieri dell’amministrazione comunale.
Al termine della presentazione squadra, tifosi e coloro che lo desidereranno si ritroveranno al bar sport di Veruscka Bambi dove sarà offerto a tutti un ricco buffet.
Vi attendiamo numerosissimi e…..Forza Guelfo!!!

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92