Ottima seconda partita in casa per i ragazzi del Guelfo Basket che affrontano col piglio giusto la squadra sanlazzarese vincendo la partita per 78 -38.
Fin dal primo quarto di gioco i nostri ragazzi hanno mostrato grande determinazione ed hanno condotto il match che già all’intervallo lungo consegnava ai ragazzi di coach Conti un margine di 17 punti.
Attraverso una bella prova difensiva e trame corali in attacco il margine poi nei secondi due quarti si ampliava ulteriormente sino al punteggio finale.
Buone risposte di squadra, dicevamo, al ritorno tra le mura amiche dopo la trasferta non positiva della settimana scorsa. I piccoli Conti, Goi, Sinatra ed Agriesti sono andati tutti in doppia cifra, ali e lunghi con Montaguti, Naldi, Piazza, Calzini e Santini hanno portato in dote rimbalzi e presenza nei pressi del canestro e gloria anche per i giovani Torreggiani e Frassineti in campo per diversi minuti.
Ora occorre restare concentrati sul lavoro settimanale perché, non ci stancheremo mai di dirlo, per la nostra squadra giovane e totalmente nuova è quella l’unica via che ci può portare a crescere ed ad avere soddisfazioni.
Da ultimo, ma non ultimo ci piace segnalare il clima festoso e pieno d’entusiasmo che si è finalmente respirato sugli spalti, con la partecipazione attiva e calda di molti ragazzi del settore giovanile e di molte famiglie al completo che hanno condiviso e reso ancor più bella la vittoria finale.

Guelfo Basket 78 – Bsl San Lazzaro 38 ( 19-12 41-24 65-31 )
Guelfo Basket: Montaguti 5, Agriesti 12, Torreggiani 2, Conti 16, Sinatra 12, Goi 12, Dal Rio ne, Frassineti, Calzini 5, Naldi 9, Santini 2, Piazza 3. All. Conti
Bsl: Negroni 5, Stojkov 2, Nanni 2, Domenichelli 7, Flocco 2, Glinos 1, Lanzarini 10, Baldi 6, Comastri, Omicini, Sibani 3, Micheli. All. Rocca

Bolognabasket © 2000 - 2021 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: redazione@bolognabasket.it

Privacy e Cookie Policy | Sito Web realizzato da: beltenis.it | Feed RSS: