Bella vittoria del Guelfo Basket in trasferta nel sempre ostico campo si Argenta. In particolare il punteggio finale di 65 – 78 è stato un’ottima risposta della squadra alle avversità dovute sia dalla mancanza in partenza di diversi giocatori sia da problemi di falli avuti durante il match.
Partita sempre condotta in tutti e quattro i quarti dagli ospiti che hanno giocato una partita gagliarda al cospetto di una squadra locale altrettanto combattiva.
Alla fine grande gioia ed entusiasmo dei ragazzi per i due punti conquistati e, soprattutto, per come sono giunti, perché, come dicevamo, le condizioni iniziali della squadra erano davvero precarie ed invece le risposte in campo da parte di tutti sono state incoraggianti e consentono alla squadra di proseguire verso quel cammino di crescita globale che sta tanto a cuore a tutto l’ambiente guelfese.
Ora, dopo il giorno di meritato riposo, si ritorna in palestra con tanta voglia di lavorare sperando di poter recuperare qualche giocatore e perciò di poter svolgere, appunto, buoni allenamenti che, non ci stancheremo mai di dirlo, sono e saranno lo specchio delle nostre partite.

Argenta 65 - Guelfo Basket 78 ( 14-23 35-41 53-57 )
Argenta: Federici 1, Grazzi 23, Di Tizio 8, Frignani 6, Manias 4, Tedeschi 2, Martini 10, Galliera Ricci 13, Magnani, Cattani, Tumiati, Farina. All. Colantoni
Guelfo Basket: Montaguti 14, Agriesti 9, Torreggiani 13, Sinatra 10, Goi 1, Frassineti ne, Cervati ne, Naldi 10, Santini 11, Piazza 10 All. Conti

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92