Ieri sera a Zola Predosa i ragazzi di coach Conti hanno disputato una buona terza amichevole di precampionato sconfiggendo per 77- 79 l’ottima squadra di casa militante nella categoria superiore.
Sono stati disputati quattro quarti di buona intensità per entrambe le compagini, nonostante le squadre stesse siano in preparazione e probabilmente abbiano ancora nelle gambe carichi atletici importanti.
I ragazzi di Guelfo si sono davvero ben distinti mostrando in alcuni frangenti ottime giocate in entrambe le metà campo, questo è confortante anche in ragione del fatto che la squadra è totalmente nuova in tutti e dodici i giocatori e che gli avversari odierni erano una squadra molto competitiva, oltre che esperta e fisica.
Si tratta ovviamente di basket settembrino, ma considerata anche l’assenza di Santini, i segnali sono confortanti e speriamo che possano essere le fondamenta per una buona stagione agonistica.
Già da stasera ci si ritrova in palestra per il lavoro ed il miglioramento quotidiano che siamo certi debba essere il solo viatico attraverso il quale il giovanissimo nostro team possa immaginare una stagione di soddisfazioni.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92