I nostri ragazzi ritrovano la vittoria a Correggio in un campo sempre difficile e contro una buona, agguerrita formazione di casa.
La nostra squadra ha condotto per tutta la partita non riuscendo però a dare lo strappo decisivo nonostante non siano mancate le occasioni, ma per qualche errore di troppo e per la grande combattività dei padroni di casa la partita è stata combattuta fino ai minuti finali.
Parte bene Guelfo che con buone giocate e termina il primo quarto conducendo di 6 lunghezze. Nel secondo quarto gli ospiti hanno diverse occasioni per incrementare il vantaggio, ma i locali sono bravi a ricucire ogni possibile strappo e così si va all’intervallo lungo sul punteggio di 39 – 40.
Il canovaccio si ripete negli ultimi due quarti dove i nostri ragazzi provano a scappare ed i ragazzi di casa ribattono colpo su colpo fino al punteggio finale di 80 – 85.
Buona vittoria per la nostra giovane compagine che deve dare fiducia per ritrovare forma e ritmo globale che sappiano bene, per differenti motivi, ora non è e non può essere quello di qualche mese fa.
Pertanto ripartiamo con entusiasmo e rituffiamoci in palestra per lavorare con serenità e cercare di migliorare con determinazione passo dopo passo, canestro dopo canestro, difesa dopo difesa.
Questa è e sarà la nostra unica arma.

Correggio 80 – Guelfo Basket 85 ( 19-25 39-40 64-70 )

Correggio: Messori 8, Sutera 15, Ricco’ 7, De Toni 2, Lavacchielli 12, Frilli 8, Ferrari 3, Canovi 2, Guardasoni 10, Vivarelli 11, Campedelli 2, Bianchi ne. All. Stachezzini

Guelfo Basket: Misljenovic 16, Agriesti 2, Torreggiani 3, Conti 29, Sinatra 9, Goi 11, Avoni, Cervati ne, Naldi 8, Santini 7, Casali, Piazza. All. Conti

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
LA CORSA DELLA SINERMATIC SI FERMA CONTRO UNA ROBOANTE NPC