Netta sconfitta per i nostri ragazzi sul difficile campo di Novellara al cospetto di una squadra di casa che ha giocato un‘ottima partita tirando con percentuali elevatissime.
Gli ospiti non sono riusciti ad arginare le folate dei padroni di casa veramente in palla, così, dopo un inizio scoppiettante ed in equilibrio dove entrambi gli attacchi avevano la meglio sulle rispettive difese, dal finale del secondo quarto in poi Novellara prende vantaggio fino a renderlo molto consistente al fischio finale.
Per la nostra squadra una battuta d’arresto che fa male, ma non dobbiamo dimenticarci quello che è stato il nostro percorso e da dove siamo partiti.
Bisognerà ritrovare la compattezza, prima col serio lavoro in allenamento tra le mura del palazzetto per poi provare ad alzare maggiormente il livello ed essere pronti e veramente competitivi in questa poole promozione dove ogni risultato è possibile e dove due punti possono modificare di molto la classifica.
Pertanto consapevolezza di dover attraversare anche questi momenti, che spesso sono quelli più formativi per la crescita di una squadra così inesperta, e con tranquillità, ma anche feroce determinazione, testa alle restanti prossime partite.


Novellara 94 – Guelfo Basket 72 ( 33-26 53-45 75-61 )

Novellara: Ferrari N. 5, Morini 7, Folloni 19, Franzoni 4, Ferrari T. 5, Carpi 5, Ciavolella 8, Grisendi ne, Di Garbo, Brevini 9, Doddi 32 All. Boni

Guelfo Basket: Misljenovic 5, Agriesti 3, Torreggiani 5, Conti 17, Casali 2, Sinatra 5, Goi 14, Avoni ne, Naldi 14, Santini 6, Piazza 1. All. Conti


Ufficio Stampa Guelfo Basket

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
DEBITO FORTITUDO, SI ATTENDE LA RISPOSTA DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE