I ragazzi di coach Augusto Conti ottengono unottima vittoria contro la formazione di Correggio e così proseguono il cammino in una poole promozione sempre equilibrata ed incerta.

La nostra squadra ha condotto la partita mettendo in campo una buona pallacanestro divertendosi e facendo divertire il numeroso pubblico di casa, sempre meraviglioso nellincitare i ragazzi e la squadra.

Bella vittoria del collettivo con sei ragazzi in doppia cifra e le giocate dei play Conti e Torreggiani, la verve delle guardie Agriesti, Goi, Sinatra e Piazza, la solida presenza di Misljenovic Naldi e Santini fino a giungere al meritato tributo per i giovani Frassineti ed Avoni.

Match in equilibrio nel solo primo quarto poi, come dicevamo, la nostra squadra aumenta lintensità e la qualità delle giocate e via via amplia il divario fino a terminare la partita sul punteggio di 92 58.

Ora è necessario rituffarsi in palestra con grande entusiasmo e determinazione per proseguire il nostro percorso di miglioramento e prepararci al meglio per queste ultime decisive partite.

Come è sempre stato fin dal principio di questa stagione, solo questo grande lavoro di tutti in palestra sarà la stella che ci guiderà e ci potrà aiutare in mezzo al campo durante le partite.

 

Guelfo Basket 92 Correggio 58 ( 19-19 53-35 66-51 )

 

Guelfo Basket: Misljenovic 15, Agriesti 4, Torreggiani 17, Conti 17, Sinatra 14, Goi 10, Avoni, Frassineti, Naldi 11, Santini 2, Piazza 2. All. Conti

 

Correggio: Ferrari, Sutera, Ricco 15, De Toni 4, Lavacchielli 12, Frilli 1, Folloni, Bianchi 6, Guardasoni 12, Vivarelli 8, Campedelli, Branchini. All. Stachezzini

 

 

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
TEODOSIC ASSENTE OGGI, MA NON E' IN DUBBIO PER MERCOLEDI'