I nostri ragazzi vincono 71 - 56 una coriacea amichevole contro la buona formazione di Granarolo militante nel nostro medesimo campionato di serie C silver.
Per onore di cronaca la partita è stata interrotta ad un minuto alla fine in seguito ad un brutto fallo di gioco ed ai conseguenti animi troppo accesi dei giocatori sul parquet di Castelguelfo.
Ancora assente Santini, i nostri ragazzi hanno condotto la partita alternando ottime giocate ad ingenuità in parte dovute alla giovanissima età globale della squadra e in parte, probabilmente, dovute al fatto che la squadra è interamente nuova e sta utilizzando il tempo per conoscersi sempre meglio.
Ovviamente coach e società sanno bene quale sia il percorso iniziato un mese orsono e quali siano gli step da superare passando, appunto, attraverso prove ed errori dei nostri giovani ragazzi che per atteggiamento ed applicazione meritano certamente un grande plauso.
La strada è ancora lunga e le difficoltà non mancheranno, altrettanto vero che nonostante la giovanissima età e la prima esperienza in categoria per diversi giocatori già s’intravedono miglioramenti e qualità che possono far ben sperare.
Ora due giorni di riposo e poi si ritornerà in palestra più vogliosi che mai per crescere e prepararci per le prossime settimane, in attesa dell’inizio del campionato.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92