La Società New Flying Balls ssdrl comunica, in comune accordo fra le parti, che il rapporto con il capo allenatore Federico Grandi non verrà rinnovato per la stagione sportiva 2021/2022.

 

Giunge dunque al termine uno splendido e lunghissimo ciclo durato otto anni, che ha visto il giovane coach ozzanese Federico Grandi portare la Società del Presidente Cuzzani dalla Serie C Regionale alla Serie B, categoria che oggi rappresenta il terzo campionato nazionale di pallacanestro dove i biancorossi si sono consolidati da ormai un triennio.

 

Coach Federico Grandi lascia così la panchina dei Flying Balls dopo 255 presenze in partite ufficiali, 156 vittorie (oltre il 60%), due promozioni ottenute vincendo i Play-Off di categoria nelle stagioni 2014/15 e 2017/18, e una Coppa Emilia Romagna alzata sul campo neutro di Castelfranco nella primavera del 2018.

 

La Società New Flying Balls, di fronte a quanto fatto dal coach ozzanese assieme al proprio staff in queste otto stagioni trascorse, fatica a trovare le giuste parole per un saluto e ringraziamento ufficiale. A Federico vanno da parte nostra i più grossi complimenti per i risultati ottenuti e i più grandi ringraziamenti per quanto è riuscito a dare al nostro ambiente e a tutta la comunità di Ozzano appassionata di pallacanestro.

 

Grazie Coach, e un sincero in bocca al lupo per il tuo futuro professionale. Con la consapevolezza di aver firmato un gran bel pezzo di storia della nostra Società.

Bolognabasket © 2000 - 2021 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: redazione@bolognabasket.it

Privacy e Cookie Policy | Sito Web realizzato da: beltenis.it | Feed RSS: