’ultima giornata della stagione regolare della Serie A UnipolSai ha definito la ottava squadra che si qualifica per i playoff e la griglia delle sfide scudetto che scatteranno domenica 15 maggio. A tagliare il traguardo è la Carpegna Prosciutto Pesaro che vincendo al supplementare a Napoli conquista l’ottavo posto, vanificando la vittoria dell’Allianz Trieste al fotofinish sulla Nutribullet Treviso. Per le altre posizioni la classifica avulsa premia la neopromossa Bertram Tortona che chiude quarta davanti all’Umana Venezia, quinta, e al Banco di Sardegna, sesto.

La Segafredo Bologna, prima classificata, affronterà pertanto la Carpegna Prosciutto Pesaro nella parte alta del tabellone che partirà domenica 15 maggio e vedrà opposte anche la quarta classificata, Bertram Tortona, alla l’Umana Reyer Venezia che ha chiuso quinta.

Nell’altra parte di tabellone l’A|X Armani Exchange Milano, seconda, affronterà la Unahotels Reggio Emilia che chiude settima mentre la Germani Brescia, terza, sfiderà il Banco di Sardegna, sesta classificata.

Questi gli accoppiamenti dei playoff:

PRIMO TABELLONE

1 VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA
8 CARPEGNA PROSCIUTTO PESARO

4 BERTRAM TORTONA
5 UMANA REYER VENEZIA

SECONDO TABELLONE

2 A|X ARMANI EXCHANGE MILANO
7 UNAHOTELS REGGIO EMILIA

3 GERMANI BRESCIA
6 BANCO DI SARDEGNA SASSARI

CategoryAltri Argomenti

Bolognabasket © 2000 - 2022 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: [email protected]

Privacy e Cookie Policy | Bonus Scommesse | Feed RSS: