Bologna, 13 dicembre –

Play Virtus è l’innovativa iniziativa con cui i tifosi della Virtus Bologna possono sfruttare la loro passione e la loro competenza per vincere incredibili sconti e vivere esperienze insieme ai campioni della loro squadra. Al centro del progetto Fanize, la Piattaforma di gamification ideata e sviluppata da IQUII, Digital Media Partner dell’iniziativa.

Dal 14 al 31 dicembre 2019 sarà possibile accedere alla piattaforma play.virtus.it e registrarsi per giocare e mettere alla prova la propria conoscenza sulla Virtus Bologna sfidandosi con una serie di quiz sulla storia, i protagonisti e le vittorie di una squadra leggendaria.
In palio un ricco catalogo di premi ed esperienze esclusive con V Nere!

Ogni settimana saranno pubblicate sulla piattaforma nuove missione, che permetteranno ai fan di accumulare punti e vincere. Importante: ogni missione sarà disponibile per un tempo limitato, quindi solo i fan più fedeli che riusciranno a completarle tutte potranno ambire ai premi più esclusivi.

Sono tre, inoltre, i momenti che permetteranno ai Players di portare l’emozione della Virtus Segafredo Arena all’interno di Play Virtus, con delle apposite prove pensate per le gare contro Brindisi (14 dicembre), Fortitudo Bologna (25 dicembre) e Olimpia Milano (29 dicembre).

E a Natale la sfida si fa ancora più accesa con un quiz dedicato al derby!


Registrati e inizia a giocare su play.virtus.it

 

Virtus Bologna premia la tua passione!
Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
CLIMAMIO - ARMANI MILANO, GARA 1, 77-70