L’operazione “Passione 5000” procede col vento alle spalle. Sono infatti già 3011 gli abbonati e i tifosi bianconeri che hanno deciso di essere sulle tribune del PalaDozza mercoledì 13 marzo, in occasione della gara di ritorno degli ottavi di finale di Basketball Champions League, che la Virtus Segafredo giocherà contro il Le Mans.

La vendita a prezzi agevolati per gli abbonati (FULL, LBA, BCL) proseguirà fino a venerdì 1 marzo, con gli abbonati FULL e BCL che avranno diritto anche alla prelazione sul posto. Gli acquisti online possono essere effettuati al link https://virtusbo.vivaticket.it/ita/event/virtus-segafredo-bo-le-mans-sarthe-basket/127357

E’ già attiva, intanto, anche la vendita libera per ogni ordine di posto, che proseguirà fino al giorno della gara.

Si ricorda inoltre che è attiva la prevendita per la sfida con la Umana Reyer Venezia, 20a giornata del campionato di Serie A Postemobile 2018-2019, in programma sabato 2 marzo alle 20.30 al PalaDozza. Tagliandi in vendita nella sede di Casa Virtus Alfasigma, online al link https://virtusbo.vivaticket.it/ita/event/virtus-segafredo-bo-umana-reyer-ve/127199 e nei punti vendita Vivaticket.

1400 ISCRITTI PER IL CANALE TELEGRAM DI BOLOGNABASKET
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI